Zidane torna al Real, news che stravolge i piani di Inter e Juventus

Dalla Spagna arriva la news sorprendente che stravolge i piani di Inter e Juventus per la panchina. Zidane infatti non resiste nemmeno un anno lontano dalla panchina del Real Madrid.

BOMBA PAZZESCA DALLA SPAGNA

Florentino Perez ha infatti deciso di richiamare Zinedine Zidane sulla panchina del Real Madrid. Solari ha le ore contate, mentre il francese avrebbe la possibilità di rifondare la squadra campione del mondo a riportarla ai vertici di un anno fa. Sfuma così l’ipotesi Josè Mourinho. Il portoghese non è ben visto nello spogliatoio dei blancos, che a questo punto resterebbe libero e potrebbe tornare in Italia.

INTER E JUVENTUS, PRONTE PER DUE GRANDI RITORNI

La notizia stravolge i piani della Juventus, visto che il nome di Zidane era il primo della lista per sostituire Massimiliano Allegri. A questo punto potrebbe essere Antonio Conte il primo nome per il grande ritorno. Stesso discorso per l’Inter: Marotta aveva già un preaccordo con il tecnico salentino, ma se dovesse chiamare la Juventus, sarebbe difficile dire di no. Se così fosse, rivedere Mourinho a Milano, sponda Inter, non sarebbe più un sogno, ma realtà.

Loading...

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *