Ultim’ora Inter, Marotta piomba in casa Atalanta. I dettagli

Si sa da tempo che l’Inter dovrà acquistare due terzini nel prossimo mercato estivo. Sime Vrsaljiko è infortunato e tornerà all’Atletico Madrid, e Cedric Soares, seppur provato, non ha convinto Luciano Spalletti e non verrà riscattato; i nerazzurri hanno un accordo di massima con l’ex Real Madrid, Danilo, ma non si riesce a convincere il Manchester City. Matteo Darmian intanto, continua a candidarsi per un ritorno in Italia, per guadagnarsi la convocazione ad Euro 2020, la Beneamata è una destinazione gradita, ma per ora la trattativa non decolla.

Inter, Sondaggio per Gosens

Piero Ausilio e Beppe Marotta seguono con interesse il tedesco Robin Gosens, dell’Atalanta. Il 24enne si sta mettendo in luce, con la formazione bergamasca, e ha l’età giusta per fare il salto di qualità in un grande club. Ci sono ottimi rapporti d’amicizia e lavorativi, tra la famiglia Percassi e il gruppo Suning. Il presidente atalantino, è stato invitato in Cina, tempo fa del patron nerazzurro. Potrebbe esserci un nuovo incontro per intavolare una vera e propria trattativa per il numero 8, della squadra allenata da Gianpiero Gasperini.

L’Atalanta è una squadra che da sempre mette in vetrina giocatori giovani, se l’Inter proponesse uno scambio, con qualche giovane nerazzurro, per arrivare al terzino tedesco, gli orbici potrebbero farci davvero un pensiero. Il giocatore è valutato 10 milioni di Euro. Il difensore esterno, è legato alla stessa agenzia di procuratori, di Stefan De Vrij, la Seg, altro motivo in più per tentare il colpo, aspettando notizie dagli altri papabili. Oltre a Cedric e Vrsajliko dovrebbe lasciare il club milanese Dalbert, per rendere più facile l’affare Gosens.

loading...

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *