Ultim’ora, Il City sulle tracce di un terzino bianconero

Non solo l’eventuale partenza di Alex Sandro, il reparto dei terzini della Juventus, potrebbe subire radicali cambiamenti. Infatti, il Manchester City, secondo Tuttojuve avrebbe messo gli occhi sul portoghese ex Inter, Joao Cancelo. Gli inglesi cercano un sostituto di livello del partente Danilo, ma sopratutto un giocatore affidabile da affiancare a Kyle Walker. Cancelo, avrebbe più libertà d’azione nell’undici allenato da Pep Guardiola.

Alla Juventus, ha fornito buone prestazione in fase offensiva, alcuni cross vincenti, ma la sua fase di copertura è stata ferocemente criticata, e sembra proprio che anche i rapporti con mister Max Allegri, non siano idilliaci, arrivato dal Valencia per l’importante cifra di 40 milioni di Euro, dopo che l’Inter non ne ha riscattato il cartellino, l’attuale numero 20 bianconero, con le sue prestazioni altalenanti non è più incedibile, almeno per il direttore sportivo Fabio Paratici, nonostante le smentite di Rito.

Cancelo – City, i dettagli dell’affare

Il Manchester City avrebbe offerto 60 milioni di Euro, che la dirigenza bianconera sta valutando anche perchè la “Vecchia Signora” con questo prezzo otterrebbe una plusvalenza importante, che non vuole lasciarsi sfuggire. Infatti, la Juventus incasserebbe quasi 30 milioni di euro, tenendo conto di questo fattore, sommato all’ammortamento. Sul giocatore c’è anche l’altro club di Manchester, lo United.

loading...

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *