Toro, gli occhi della Roma sui Big granata

Sembra incredibile, ma da quando l’ex direttore sportivo del Torino, Gianluca Petrachi è passato alla Roma, gli intrecci di mercato tra granata e giallorossi, sono sempre più frequenti.

Il Toro, sogna Diego Perotti o Stephan El Shaarawy per brillare in Europa, ma ingaggio e prezzo frenano un’eventuale trattativa; i giallorossi hanno chiesto più volte Armando Izzo, che mister Walter Mazzarri e Urbano Cairo, ritengono incedibile. Petrachi non si arrende, e ha spostato i suoi orizzonti, su un altro big granata.

Torino, la Roma vuole N’Kolou

Secondo sky Sport e il giornalista Gianluca Di Marzio, l’ex Dg granata avrebbe chiesto informazioni su Thomas N’Kolou, nazionale del Camerun, che guida la difesa torinista, proprio insieme ad Izzo.

I capitolini vogliono reinvestire i soldi incassati dall’ennesima cessione “eccellente” quella del greco, Kostas Manolas, passato al Napoli. Il Torino però ritiene il suo numero 33, uno dei suoi punti fermi, e avrebbe fissato il prezzo di vendita a 35 milioni di Euro; Insomma Urbano Cairo non fa sconti, al suo ex “pupillo”.

loading...

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *