Torino, se parte Nkoulou pronto un colpaccio dal Milan. Fiorentina su Bobby Duncan

Il campionato è alla prima giornata, ma il calciomercato farà ancora parlare di se. Nkoulou è uno dei giocatori che potrebbe lasciare il Torino, che ha già pensato a come utilizzare i soldi della cessione. La Fiorentina invece bussa in casa del Liverpool.

Fiorentina pensa ancora al mercato

Dopo la sconfitta conto il Napoli, la Fiorentina ha intenzione di portare altri rinforzi per Montella. L’ultima idea viene dalle giovanili del Liverpool, dove gioca il classe 2001 Bobby Duncan. Secondo “Sky sport Uk” la Fiorentina avrebbe offerto un prestito con diritto di riscatto. Settimana prossima potrebbe sbarcare in Italia.

Il Torino cerca l’alternativa a Verdi

Ore calde anche per il Torino, che in queste ore potrebbe cedere Nkoulou alla Roma. Con i soldi del difensore, Cairo andrebbe a bussare in casa Milan per Calhanoglu; viste le difficoltà per arrivare a Verdi del Napoli. La trattativa non è ancora entrata nel vivo, ma la settimana prossima sarà intensa. Intanto il Bologna riporta in Italia Medel, ex centrocampista-difensore dell’Inter. Accordo con il Besiktas per 2 milioni di euro.

loading...

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *