Torino, ecco la decisione di Cairo. I dettagli

E’ In testa alla classifica a punteggio pieno dopo due giornate di campionato. La delusione per il play-off di Europa League perso contro il Wolwerhamton è già alle spalle. Ora il Torino vuole continuare la propria striscia di risultati positivi, ma la dirigenza granata, avrebbe preso un’importante decisione.

Toro – Mazzarri, rinnovo in vista? Le ultime

Il presidente Urbano Cairo, vuole blindare il suo allenatore, Walter Mazzarri. Il tecnico livornese è in scadenza di contratto a giugno 2020; La gazzetta dello sport, però, ha lasciato intendere che l’accordo sarà rinnovato. Non sono ancora state rese note, durata e cifre. L’ex tecnico di Reggina, Sampdoria, Napoli  Inter e Watford si appresta comunque a proseguire in granata. Mazzarri attualmente percepisce un ingaggio di 1,8 milioni di Euro a stagione. Il tecnico è arrivato a stagione in corsa nel 2017/2018, al posto dell’esonerato Sinisa Mihajlovic.

L’obbiettivo stagionale del Toro, è chiaro, mantenere stabilmente i primi sette posti della classifica, cercando di centrare l’Europa sul campo; Due acquisti significativi nel mercato appena concluso Diego Laxalt, ex Genoa e Milan, e sopratutto il ritorno in granata di Simone Verdi.

loading...

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *