Torino, contatti avviati per il grande colpo. Ecco come saranno i granata

Spazio a come sarà il Torino del 2019-2020 sul portale di “Tuttomercatoweb”. In attacco si punta su un nuovo partner per Andrea Belotti. TMW inizia dalla difesa, per poi spostarsi su centrocampo e attacco.

Il Torino della prossima stagione

Nuovo Moretti – La difesa rimarrà orfana di Moretti, che entrerà nello staff dirigenziale, dunque un centrale è necessario: è stato riscattato Djidji, rientreranno Lyanco e Bonifazi, ma quest’ultimo può essere sacrificato per centrare un’altra plusvalenza. Con Izzo e Nkoulou intoccabili, Bremer confermato, ecco che un centrale manca.

Coperta corta – E’ stato il problema che ha riguardato la mediana per tutta la stagione: troppo pochi i soli Baselli, Rincon, Meité e Lukic per tre posti. Serve un innesto, si è proposto Bertolacci ma non convince appieno. Un centrocampista servirà sicuramente, Krunic resta un pallino e Bessa l’ultima alternativa sondata.

Partner per il Gallo – In attacco, invece, il mercato in entrata è legato alle uscite. O meglio, all’Europa. Perché con due sole competizioni, coppa e campionato, potrebbero anche bastare Belotti, Iago Falque, Zaza, il jolly Berenguer e il giovane Millico, promosso in prima squadra. In caso di Europa, Cairo sta già pensando al grande colpo: Verdi è il sogno e con il Napoli sono iniziati i discorsi, seppur rimangano grandi distanze sulle cifre”.

loading...

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *