Sampdoria, la Fiorentina su un big blucerchiato. Gli sviluppi

Temendo ormai di perdere Jordan Veretout, vicino al Milan, la Fiorentina targata Rocco Commisso, valuta possibili alternative a centrocampo. Il belga della Sampdoria, Dennis Praet, piace a molti club italiani e non; fosse per Marco Giampaolo, il numero 10 blucerchiato sarebbe già rossonero, ma il club milanese sta virando su altri obbiettivi. Praet piace all’Arsenal, che cerca un sostituto di Aaron Ramsey. I viola però hanno bussato alla porta del presidente Massimo Ferrero.

Fiorentina – Praet, la richiesta di Ferrero

Per liberare l’ex Anderlecht, il presidente Ferrero, pretende 25 milioni di Euro. Cifra ritenuta troppo alta dalla dirigenza gigliata, nonostante i capitali freschi, arrivati dopo l’insediamento di Commisso. La Fiorentina è ancora in fase di assestamento societario, e Praet, vuole una Big, italiana o estera per fare un passo importante nella sua carriera. Club della Liga, lo hanno opzionato, ma a sul tavolo di Ferrero non sono arrivate offerte allettanti e concrete.

Il produttore cinematografico romano deve difendersi dall’assalto di Gianluca Vialli alla società, l’ex attaccante blucerchiato non si arrende e i contatti proseguono, si aprono spiragli di intesa, anche perchè il mercato in entrata è bloccato, e il numero 1 sampdoriano ha guai giudiziari extracalcio. I due comunque si sarebbero rincontrati, per continuare a discuterne. La prossima settimana intanto Eusebio di Francesco dovrebbe essere presentato ufficialmente alla Stampa, come nuovo allenatore.

Loading...

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *