Sampdoria, Vialli ha deciso: anche Ferrero

Televideo rai, sulla pagina interamente dedicata alla Sampdoria, ne è sicura. La cordata calcioinvest si sarebbe ritirata dalla trattativa, per l’acquisto del pacchetto di maggioranza della società blucerchiata. Il sogno dei tifosi di rivedere Gianluca Vialli, come nuovo presidente sembra svanito. Il gruppo ha redatto un comunicato ufficiale.

Sampdoria, Vialli si ritira. Iachini avanti per la panchina!

Le righe più importanti rivelano: “Abbiamo svolto questa trattativa, con il massimo entusiasmo e professionalità, con un lungo processo, ma il presidente Massimo Ferrero, chiede una cifra eccessiva, che è superiore al valore di mercato, non ci sentiamo di assecondare il suo volere. Deve rendersi conto che ci vogliono investimenti importanti, sotto tutti i punti di vista per riportare la samp, ai suoi livelli di competitività e tradizione del club”.

Durissimo colpo per tifosi, ambiente e giocatori, che già si trovano a dover affrontare una classifica precaria, con una sola vittoria e sei sconfitte, nelle sette partite disputate finora. Intanto è saltata anche la trattativa con Stefano Pioli, come nuovo allenatore. Il nuovo tecnico probabilmente sarà Beppe Iachini, che però piace anche alla Cremonese, che ambisce a tornare in serie A.

Loading...

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *