Sampdoria a Di Francesco: l’ex Roma ha indicato un colpo a sorpresa

La Sampdoria accelera per Eusebio Di Francesco. Sarà l’ex tecnico della Roma a sostituire Giampaolo. L’ex Sassuolo però ha già fatto la “lista della spesa” per rinforzare la rosa dei blucerchiati.

Di Francesco il nuovo allenatore della Sampdoria

In queste ore la Sampdoria ha accelerato per chiudere per Eusebio Di Francesco. L’intesa sull’ingaggio sarà raggiunto a breve: l’allenatore guadagnerà 1,8 milioni di euro a stagione. Accantonata quindi la pista che portava a Stefano Pioli.

Un colpo a sorpresa per convincerlo

Per la fumata bianca però, l’ex tecnico di Roma e Sassuolo, ha chiesto garanzie, come qualche rinforzo di talento. Secondo gli ultimi aggiornamenti di mercato, i blucerchiati hanno messo gli occhi sul trequartista argentino, Gonzalo Maroni, di proprietà del Boca Juniors.

La sorpresa invece potrebbe arrivare dal Sassuolo, dove gioca Domenico Berardi. L’attaccante gode di molta stima da Di Francesco, per questo se lo potrebbe portare al “Doria”. Negli ultimi anni si è parlato di Inter e Juventus, ma alla fine è sempre rimasto in Emilia. Una chiamata del suo mentore potrebbe fargli cambiare idea.

loading...

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *