Napoli-Sampdoria, Di Francesco stravolge i blucerchiati (Probabili Formazioni)

Dopodomani il campionato riprende, ma per la Sampdoria è già il momento della verità. Per i blucerchiati non ci poteva essere partenza peggiore di questa, sette gol subiti in due partite giocate e zero punti conquistati; l’allenatore Eusebio Di Francesco è chiamato ad invertire la rotta da subito, ma la trasferta di Napoli è complicata. Gli Azzurri sono arrabbiati per il ko, beffardo in casa della Juventus, dopo una rimonta storica e vogliono riprendere a marciare, con il debutto interno stagionale.

Le ultime Napoli e Sampdoria

Di Francesco potrebbe cambiare modulo tattico, passando dall’amato 4-3-3 al 3-4-3, con l’esordio dell’esterno offensivo Emiliano Rigoni, con Gianluca Caprari in ballottaggio, con Manolo Gabbiadini sull’altra corsia e Fabio Quagliarella centrale. Rafforzare il centrocampo, che ha preoccupato e non poco in queste prime partite, Ronaldo Vieira è squalificato, ci sarà uno tra Edgar Barreto e Karol Linetty a sostituirlo, con Albin Ekdal al fianco. Il cambio tattico, stuzzica parecchio il tecnico abruzzese. “Difra” non è sicuro del cambio tanto che sky e Fox sports, danno ancora il 4-3-3, per favorito. In casa Napoli, Carlo Ancelotti, conferma l’11 beffato a Torino, ma fa rifiatare Lorenzo Insigne al suo posto Irving Lozano.

Napoli-Samp verso le ufficiali, le probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski; Mertens, Lozano.

Sampdoria (3-4-3): Audero; Murillo, Ferrari, Colley; Ekdal, Linetty, (Barreto), Bereszynski, Murru; Rigoni, Caprari (Gabbiadini), Quagliarella.

loading...

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *