Milan, si pensa al rinnovo di Conti: poi Veretout?

Archiviata la sconfitta nel derby contro l’Inter, il Milan vuole approfittare della sosta di campionato, per programmare le strategie per il prossimo mercato estivo. Sull’agenda di Paolo Maldini Leonardo ci sono dapprima i rinnovi contrattuali.

Milan – Conti fino al 2022? l’obiettivo è Veretout

Nonostante due gravissimi infortuni in pochi mesi, la società rossonera crede moltissimo nel giovane terzino destro Andrea Conti. L’Ex atalantino, dal suo ritorno in gruppo ha giocato molto bene, fornendo preziosi assist ai compagni di squadra; l’intenzione della dirigenza milanista e di proporre al giocatore un rinnovo contrattuale. l’accordo scade nel giugno 2022, e sarebbe un segnale importante di fiducia per il ragazzo, come riporta Sportmediaset. 

Con il procuratore di Conti, si è parlato anche di un interessamento del Milan, per il centrocampista della Fiorentina, il francese Jordan Veretout. Per liberarlo, i viola chiedono 25 milioni di Euro. Sarebbe una cifra più che accessibile, visto che per il riscatto del cartellino di Timouè Bakayoko, il Chelsea, chiede una somma non indifferente, che potrebbe essere sborsata solo in caso di qualificazione del Milan in Champions League. Veretout avrebbe le caratteristiche giuste per sostituirlo, quantità e qualità.

Loading...

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *