Milan, individuato il partner perfetto per Piatek: si intromette la Roma

Secondo “As” quotidiano sportivo spagnolo, il Milan sarebbe favorito assieme alla Roma, per il ritorno in Italia di Fernando Llorente, come vice di Krysztof Piatek; l’ex juventino si libererebbe a zero, dal Tottenham, che non gli rinnoverà il contratto. Il Milan deve vincere la concorrenza della Roma, interessata ad un centravanti di esperienza, visto che Edin Dzeko è ormai promesso all’Inter.

Milan, Torreira vuole il rossonero – la situazione

L’Arsenal, allenatore e dirigenza stravedono per lui, ma Lucas Torreira ha deciso: rivuole l’Italia. Scelta che sarebbe dettata da ragioni di cuore, ma sopratutto perchè riabbraccerebbe mister Marco Giampaolo. I tifosi dei gunners però lo amano, e sarebbero dispiaciuti se partisse. Paolo Maldini sta provando a convincere i londinesi. Prestito oneroso Biennale a 5 milioni di Euro, con riscatto obbligatorio a 30.

L’Arsenal non pare tanto convinto, ma la volontà del giocatore potrebbe sbloccare la trattativa. Maldini acquisterebbe Dani Ceballos dal Real Madrid, per poi venderlo ai gunners, per 50 milioni di Euro, più il cartellino di Ricardo Rodriguez, che di milioni ne costa 15; sempre per convincere l’Arsenal a lasciar partire l’uruguayano. Il milanista ha riportato questa ipotesi difficilmente realizzabile. Vero è che Torreira rivuole la Serie A.

loading...

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *