Milan, occasione ghiotta dal PSG per il grande ritorno in Italia

Il Paris Saint-Germain, dopo l’ennesimo disastro Europeo, è pronto a rivoluzionare la rosa. L’Italia è pronta ad accogliere un grande ex del Milan.

DISASTRO PSG

Il Paris Saint-Germain è riuscito nell’impresa di farsi rimontare i due gol di vantaggio in Champions League. Il Manchester United infatti ha ‘smontato’ tutti i sogni dei francesi, compresi quelli di Gigi Buffon, sbarcato in estate al PSG per centrare la vittoria in Champions inseguita da una vita.

THIAGO SILVA TORNA IN ITALIA?

Dopo la sconfitta, i giocatori del PSG sono finiti sul banco degli imputati, con il presidente Nasser Al-Khelaïfi pronto a rifondare la rosa. Ecco cosa scrivono i colleghi de ilmilanista: “Sulla lista dei partenti sono finiti diversi nomi, su tutti Edinson Cavani, Angel Di Maria e Thiago Silva. Proprio l’ex difensore centrale del Milan, stando a quel che riferiscono i media d’Oltralpe, potrebbe tornare in Serie A. Sul brasiliano c’è infatti il forte interesse del Napoli e De Laurentiis sembra intenzionato a fare sul serio per portare il classe ’84 all’ombra del Vesuvio”.

loading...

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *