Milan, Gazidis blocca un possibile colpo. Gli sviluppi

Sembrava tutto fatto, per l’arrivo dell’esterno d’attacco brasiliano Everton, dal Gremio di Porto Alegre, e invece l’amministratore delegato del Milan, Ivan Gazidis, ha cambiato idea; l’operazione di mercato ideata da Leonardo, è stata bloccata.

Milan, Gazidis dice no a Leo

Gazidis, secondo Sportmediaset, avrebbe bloccato il trasferimento del 23enne brasiliano per una questione di costi, ritenendo 25 milioni di Euro, una somma un pò troppo alta, e sopratutto di costi e di commissioni troppo alte, dato che le operazioni di mercato, dei calciatori brasiliani, sono sempre più complicate. Con Leonardo sul mercato, ci sono sempre attriti, dato che questo è il terzo colpo di mercato, proposto dall’ex centrocampista rossonero, che Gazidis stoppa.

Fu lui a fermare a gennaio il ritorno di Zlatan Ibrahimovic in rossonero, per ingaggio ed età elevata, stesso motivo per Cesc Fabregas. Nel caso del numero 11 del Gremio, i motivi sono altri. A fine stagione, come più volte anticipato, il patron Elliot, potrebbe anche sollevare Leonardo dal proprio incarico, se ne saprà di più dopo il 26 maggio.

loading...

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *