Milan, decisa cessione eccellente

Il gol partita realizzato contro la Fiorentina, non basterà a sancire la permanenza di Hakan Chalanoglu al Milan. Il trequartista tedesco, naturalizzato turco, lascerà i rossoneri, con probabilità abbastanza alte. Troppe prestazioni opache e poche partite all’altezza del suo valore tecnico.

Milan – Chalanoglu è addio! Su di lui c’è anche la Premier League

Nonostante abbia realizzato un gol che tiene in partita il Milan, nella lotta alla qualificazione Champions a 180 minuti dalla fine del campionato, la maglia numero 10 del Milan, cambierà padrone. Chalanoglu ha offerte dalla Bundesliga, non da scartare un suo ritorno al Bayer Leverkusen, e tempo fa il Lipsia, aveva contattato la dirigenza rossonera. Ci sono anche club di Premier League, su di lui, che ambiscono alla qualificazione alle coppe Europee.

Con 20 milioni di Euro, di prezzo di mercato, partirà. Il Milan però dalla sua cessione non otterrà nessuna plusvalenza, dato che lo aveva acquistato dal Bayer, per la somma identica a quella richiesta, due anni fa. Alla sede di Via Aldo Rossi, non sono arrivate ancora offerte ufficiali, ma la sostanza non cambia.

loading...

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *