Milan, 4 nomi per convincere la Fiorentina

Secondo il giornalista Alfredo Pedullà, il Milan non ha ancora perso le speranze per Jordan Veretout. L’Offerta rossonera è ferma sui 13 milioni di Euro, ma emergono nuovi sviluppi.

La Fiorentina convoca Veretout, per il ritiro, mossa di facciata?

Il centrocampista francese ha risposto alla convocazione, per il ritiro di Moena in Trentino, ma con la promessa di essere ceduto, in tempi non troppo lunghi. Il Milan per alzare l’offerta non avrebbe messo solo Lucas Biglia, tra le contropartite tecniche. I viola vorrebbero acquistare l’argentino, in un secondo momento, senza cedere un loro giocatore. Le contropartite per arrivare al transalpino invece secondo Pedullà starebbero fioccando.

Diego Laxalt, Fabio Borini, o Samu Castillejo, gli ultimi nomi offerti, per costringere la viola alla resa, e bisogna fare presto, perchè Napoli e Roma, sono tornate prepotentemente in corsa. La Fiorentina studierà lo stesso il colpo Biglia, come detto e prepara il ritorno in viola di Milan Badelj. Il centrocampista croato, dopo l’esperienza fallimentare alla Lazio, rifiuta l’estero e rivuole Firenze.

Loading...

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *