Mercato, due ottime notizie per Marotta: ecco gli annunci

In queste ore sono arrivate due ottime notizie per Beppe Marotta e il calciomercato dell’Inter. La prima per Dybala, che a fine stagione potrebbe lasciare la Juventus.

DUE OTTIME NOTIZIE

Indiscrezione di mercato svelata dal fratello del numero 10 bianconero sulle frequenze di Radio Impacto Còrdoba: “Ci sono molte possibilità che Paulo se ne vada da Torino. Ha bisogno di cambiare, era molto a suo agio in Italia ma ora non lo è più. Diciamo che Paulo non è più a suo agio e felice, come molti altri giocatori della Juventus non stanno più bene. Non è l’unico che se ne andrà. Problema con Ronaldo? No, fuori dal campo nessun problema con Cristiano. I problemi sono in campo: Paulo è giovane, deve giocare”. A Milano c’è un suo grande stimatore, ovvero Marotta, che potrebbe cogliere al volo questa occasione. Bisognerebbe però ragionare sul costo del cartellino.

L’altra notizia arriva dall’Inghilterra, dove Adam Crafton, autorevole giornalista del Daily Mail, ha lanciato la bomba di mercato su Alexis Sanchez. Il Manchester United infatti sarebbe pronto a dare il cileno a costo zero. Dal canto suo però il giocatore dovrebbe ridursi l’ingaggio. Trattativa che non è facile, ma nemmeno impossibile. I nerazzurri ci stanno realmente provando.

loading...

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *