Lazio, si cerca un portiere: Inzaghi ha un preferito

Thomas Strakosha è una sicurezza ormai per la porta della Lazio. Le offerte per lui dalla Premier League, starebbero fioccando. Secondo il quotidiano romano il Tempo, per privarsi dell’estremo difensore albanese, il presidente Claudio Lotito, avrebbe chiesto 45 milioni di Euro, la dirigenza capitolina, si sarebbe messa alla ricerca di un portiere affidabile.

Lazio – Perin, sondaggio

Mattia Perin, in uscita dalla Juventus, è il nome forte in queste ore. L’ex portiere di Pescara e Genoa, però avrebbe posto una condizione : giocare da titolare. Su di lui, ci sono anche club stranieri, come Porto e Benfica. Non verrebbe in biancoceleste per fare la riserva; la Lazio, ha già Silvio Proto.

Se per Strakosha, dovesse arrivare un’offerta allettante, secondo il quotidiano romano, i biancocelesti, metterebbero Perin, in cima alla lista. Per il 26enne portiere azzurro, nativo di Latina c’è anche la pista Fiorentina, dopo l’inattesa cessione di Lafont al Nantes. La Juventus lo valuterebbe 13 milioni di Euro, e Lazio o meno, lo cederà per sovraffollamento nel reparto portieri, dopo il ritorno di Gianluigi Buffon.

loading...

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *