Lazio, Milinkovic-Savic blindato e non solo. Le cifre

Il calciomercato estivo, tolti Manuel Lazzari e Denis Vavro, non è stato granchè sulla “carta”secondo i tifosi ma sul campo, come gol realizzati e gioco, la Lazio c’è eccome. Ora il progetto della dirigenza biancoceleste è quello di blindare i giocatori più rappresentativi.

Lazio, i pezzi pregiati non si svendono. I dettagli

Il Messaggero dà per iniziate le trattative per il rinnovo del contratto di Sergej Milinkovic Savic. Il centrocampista serbo, cercato da molti club italiani ed esteri alla fine dovrebbe restare. L’accordo dovrebbe essere prolungato di un anno, rispetto a quello in vigore. L’Ingaggio supererà i 3 milioni annui, il numero 21 biancoceleste diventerà il giocatore più pagato dell’era Claudio Lotito. Il 24enne avrà una clausola rescissoria di 120 milioni di Euro.

Felipe Caicedo aveva inizialmente chiesto di essere ceduto, ma l’ecuadoregno è troppo importante per mister Simone Inzaghi. Un giocatore che sa farsi trovare pronto al momento giusto, quando gli impegni stagionali aumentano. Resterà a Roma, con un triennale da due milioni di Euro a stagione. Angel Correa, non si muove dalla capitale; l’argentino è tentato da Tottenham e Milan, ma sul suo contratto ci sarà una clausola da 80 milioni di Euro, “El Tucu” è sempre più titolare nella Lazio attuale.

Infine a gennaio 2020 toccherà a Luis Alberto prolungare il suo rapporto professionale con la Lazio. Gli agenti hanno già incontrato Lotito e Igli Tare, e anche in questo caso tutto è destinato ad andare a buon fine. In tutti questi rinnovi, verrà inserito un bonus di premi in caso vittoria dello scudetto, come è fatto con mister Simone Inzaghi.

loading...

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *