Lazio, è tempo di rinnovi: Cataldi e Leiva in cima alla lista

La Lazio è all’inseguimento di una complicata qualificazione alla prossima Champions League, ancora possibile. La società biancoceleste però è anche decisa a rinnovare i contratti, dei suoi giocatori di punta.

Cataldi e Leiva obbiettivo rinnovo

I giocatori in scadenza di contratto il prossimo anno, sono Danilo Cataldi, e Lucas Leiva, due perni del centrocampo a disposizione di mister Simone Inzaghi, sopratutto il brasiliano ex Liverpool, per la sua esperienza nelle competizioni europee;

Cataldi è un giocatore cresciuto nel vivaio laziale e dopo un periodo di prestiti, in questa stagione è tornato in pianta stabile in prima squadra e non ha alcun dubbio sul rinnovo contrattuale. La firma è attesa durante la sosta per gli impegni delle nazionali; ci sarà un incontro tra l’entourage del centrocampista azzurro under 21, e la dirigenza laziale, per discutere durata e cifre dell’accordo.

Per il brasiliano ex Gremio, c’è un accordo di massima, ma ancora non c’è l’intesa economica, ma l’incontro tra le parti interessate, potrebbe fugare ogni dubbio.Mister Inzaghi, lo ritiene indispensabile e incedibile, il giocatore dal canto suo, non solo vuole restare in Italia, ma vuole proseguire la sua avventura nella capitale, in maglia biancoceleste.

loading...

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *