Lautaro, tutta la verità sull’interesse del Barcellona

La Gazzetta dello Sport, ha rilanciato la suggestione di mercato, che vorrebbe Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter nel mirino del Barcellona. I blaugrana pagherebbero la clausola rescissoria contrattuale, in realtà non c’è nulla di vero; i piani offensivi del Barça sono altri. Il presidente Josep Bartomeu, vuole riportare Neymar Jr, in Catalogna, per un attacco atomico, che tra esterni e punte, prevede moltissime stelle, e potrebbe arricchirsi con Antoine Griezmann.

Inter, Lautaro il punto fermo offensivo

L’attacco interista sarà profondamente rinnovato, ma il Toro sarà elemento inamovibile nella nuova Inter di Antonio Conte. Dopo l’ambientamento iniziale, l’ex Racing è atteso al salto di qualità, con la partenza di Mauro Icardi. Martinez, potrebbe fare coppia con Romelu Lukaku, nel caso i nerazzurri chiudessero la trattativa. Lautaro, non prenderà parte al raduno del 7 luglio in Svizzera, perchè sta trascinando l’argentina a suon di gol, in Copa America.

L’Albiceleste, è in semifinale, e il Toro chiuderà la manifestazione sabato o domenica. Andrà in vacanza per tre settimane, e salterà l’ICC, in Asia, ma rientrerà per l’amichevole con il Tottenham, nel nuovo stadio degli spurs.

loading...

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *