Juventus-Ajax, Formazioni Ufficiali: Allegri ha fatto la sua scelta

Questa sera la Juventus affronterà l’Ajax nella partita di ritorno valevole per i quarti di finale della Champions League. I bianconeri ripartono dall’1-1 in terra olandese, ma la qualificazione al turno successivo è tutta da conquistare specialmente per il gran gioco espresso dai giovani lanceri.

Le ultime prima della gara

Mister Massimiliano Allegri, non recupera capitan Giorgio Chiellini, ancora alle prese con il riacutizzarsi del solito problema ad un polpaccio, Non ci sarà nemmeno Mario Mandzukic, per un fastidio al tendine rotuleo. Al posto di Chiellini, ci sarà ancora Daniele Rugani. Centrocampo confermato, con l’importantissimo recupero di Emre Can; in attacco ancora spazio a Cristiano Ronaldo e Federico Bernardeschi, sulle fasce, mentre Dybala in vantaggio su Kean.

Formazione confermata anche per l’Ajax, ad eccezione dello squalificato Nicolas Tagliafico. Torna dalla squalifica Marzaoui, che prenderà il posto dell’argentino, e sarà affiancato da Weltman De Jong è recuperato dall’infortunio di sabato, in campionato. Modulo ad una sola punta, con Neres e Ziyech in supporto di Tadic.

FORMAZIONI UFFICIALI

Juventus (4-3-3): Szcezesny; De Sciglio, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Pjanic, Emre Can, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Dybala.

Ajax (4-2-3-1): Onana; Marzaoui, D.Blind jr, De Ligt, Veltman; Schone, De Jong; Neres, Van de Beek, Ziyech; Tadic.

loading...

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *