Inter, Zhang è una FURIA: ecco cosa ha fatto il presidente

Il presidente dell’Inter, Zhang, è rimasto deluso dalla prestazione dell’Inter al “San Paolo”. Per questo è arrivato un duro confronto.

FURIA ZHANG

Zhang ha deciso di prendere delle decisioni nette e precise in società dopo la brutta prestazione della squadra contro il Napoli. Ci sono diverse cose che non tornano nella testa del patron nerazzurro: una squadra molle senza carattere e, un allenatore che, pronto a lasciare a fine stagione, è riuscito a mettersi nelle condizioni di doversi giocare l’intera stagione in una sola partita, l’ultima.

Questo è un qualcosa che l’Inter non può permettersi, visto che puntualmente succede ogni stagione. Ricordando la passata stagione contro la Lazio. E’ arrivato il momento di cambiare. Secondo alcune ricostruzioni, in queste ore Zhang è una furia, mostrando tutta la sua insoddisfazione con alcuni messaggi che avrebbe scambiato al termine del match con alcuni dirigenti. Zhang e Marotta si aspettavano molto di più, visto che contro il Napoli c’è stata l’ennesima possibilità di chiudere il discorso Champions League e assicurarsi subito 50 milioni di euro.

loading...

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *