Inter, una sola opzione per Milinkovic-Savic. Le ultime su Sanchez e Biraghi

Beppe Marotta vorrebbe concludere il calciomercato con Milinkovic-Savic. Una sola strada lo porterebbe direttamente a Milano. Quasi fatta per Biraghi; mentre il Manchester United tiene duro per Alexis Sanchez. Ancora incerto il futuro di Mauro Icardi: tra Juventus e Napoli.

Le ultime su Sanchez e Biraghi

Domani potrebbe essere la giornata buona per sbloccare l’attaccante cileno. L’Inter salvo sorprese lo prenderà con la formula del prestito con riscatto tra anno a 15 milioni di euro. C’è il nodo ingaggio: l’Inter non vorrebbe pagare oltre 5 milioni di euro, mentre i Red Devils chiedono uno sforzo in più. Martedì invece potrebbe concretizzarsi lo scambio tra Biraghi e Dalbert. L’ex Nizza non è ancora convinto, ma c’è ottimismo.

Una sola opzione porterebbe facilmente Milinkovic-Savic a Milano

L’Inter vorrebbe completare la rosa con la ciliegina Milinkovic-Savic. Una sola strada lo porterebbe direttamente in nerazzurro, ovvero che Icardi accetti l’offerta del Napoli di 70 milioni di euro; cifra che Claudio Lotito chiede per il centrocampista serbo. Difficilmente (in caso contrario) il presidente dei biancocelesti accetterà l’inserimento di qualche contropartita tecnica, come Politano e Gagliardini. L’ultima opzione potrebbe essere il prestito oneroso alto (25-30 milioni) e diritto di riscatto per l’altra metà della cifra.

loading...

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *