Inter, un top club europeo su un obbiettivo nerazzurro. Le ultime

Si sa da mesi che il bosnioaco Edin Dzeko, è in rottura totale con la Roma, e che l’Inter lo ha messo in cima alla lista degli Acquisti offensivi, in caso di reale addio, di Mauro Icardi, ma France Football, mette paura al club milanese;

Psg – Dzeko si può fare, Inter beffata? Ma c’è Lukaku

Il Paris st.Germain, avrebbe fatto un sondaggio positivo, sul numero 9 giallorosso, con il suo direttore sportivo, Antero Henrique. che avrebbe chiesto informazioni sul giocatore ai capitolini. Dzeko sarebbe il sostituto di Edinson Cavani, ormai sempre più lontano dal Psg. Il centravanti della Roma, gradirebbe un trasferimento in Ligue 1, anche se la Premier League, continua a tallonarlo. La Roma che non può rischiare di perdere il 33enne a parametro zero, nel giugno 2020, e vista la sua ferma volontà di non rinnovare il contratto, tratterebbe la cessione per fare cassa.

Questo però infastidirebbe i nerazzurri, che con i giallorossi, hanno un accordo di massima e poi perchè Antonio Conte, vorrebbe trovarlo, nel caso in cui per il tecnico salentino si aprissero davvero le porte di Appiano Gentile, ovviamente con conseguente partenza di Mauro Icardi. Intanto, il Paris St.Germain non ha fatto pervenire al presidente James Pallotta, nessuna offerta ufficiale per ora, ma i giallorossi preparano la beffa alla “beneamata”. Intanto i procuratori del giocatore, sarebbero già stati allertati, per una trattativa vera e propria con i francesi.

Proseguono invece i contatti con Lukaku, attaccante belga in uscita dal Manchester United. Obiettivo più costoso, ma che farebbe contento Antonio Conte in quanto lo voleva già ai tempi del Chelsea. L’Inter potrebbe giocarsi la carta Perisic.

Loading...

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *