Inter-Udinese, tre cambi per Antonio Conte (Probabili Formazioni)

Il cammino di Antonio Conte da neo allenatore dell’Inter non poteva iniziare nei migliori dei modi, visti i due successi contro Lecce e Cagliari. In vista della partita di sabato sera contro l’Udinese invece, il tecnico salentino pensa a tre novità.

Tre novità contro l’Udinese

Negli studi di “Sky sport”, Matteo Barzaghi, giornalista ed inviato per le vicende dell’Inter, ha parlato dei cambi di Antonio Conte che potrebbe attuare in vista della terza giornata di campionato. L’ex tecnico del Chelsea starebbe pensando di far ruotari i suoi ragazzi, visto anche l’impegno in Champions League di martedì 17 settembre contro lo Slavia Praga.

Sarà dunque l’occasione di vedere Barella dal primo minuto, facendo rifiatare Vecino, l’ultimo a rientrare dagli impegni con le nazionali. Ci potrebbe essere anche l’esordio di Godin a San Siro dal primo minuto. L’ex giocatore dell’Atletico Madrid è già sceso in campo nel secondo tempo contro il Cagliari. Possibile chance anche per Sanchez, che potrebbe prendere il posto di Lautaro.

Probabili Formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Sanchez, Lukaku.

Udinese (3-5-1-1): Musso; Rodrigo Becao, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Mandragora, Jajalo, Fofana, Sema; De Paul; Lasagna.

loading...

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *