Inter, torna di moda un azzurro. I dettagli

Dopo gli acquisti di: Diego Godin,Valentino Lazaro, e Stefano Sensi, il mercato dell’Inter non si fermerà qui, ma per operare ancora in entrata, bisognerà anche sfoltire l’organico.

Inter – Darmian, i nerazzurri ci riprovano

In attesa di capire come andrà a finire la trattativa per Romelu Lukaku, Inter e Manchester United, parleranno anche di Matteo Darmian. L’ex terzino del Torino, cresciuto nel Milan, non rientra più nei piani dei Red Devils, e vorrebbe ritornare in Italia. Il suo obbiettivo, è rigiocare con continuità per un posto tra i 23, per gli europei del prossimo anno. I nerazzurri, presenteranno l’offerta, per il difensore esterno, non appena, verranno ceduti, Joao Miranda e sopratutto Dalbert, che lascerebbe vuota una casella nel reparto terzini. Si partirà da un prezzo di 10 milioni di Euro.

Oggi, Beppe Marotta Dg della “beneamata” incontrerà, l’Ad della Roma, Fienga per discutere di Edin Dzeko. L’Inter per il 33enne bosniaco è ferma a 12 milioni di Euro, i giallorossi, ne vorrebbero 20, oggi è giornata chiave. Nei prossimi giorni, Marotta tornerà alla carica per Nicolò Barella, incontrando il numero uno del Cagliari Massimo Giulini, che per liberare il numero 17, si aspetta 50 milioni, l’Inter è ferma a 36, più quattro derivanti dai bonus. Il giocatore vuole solo l’Inter. In uscita anche Joao Mario e Borja Valero, che partiranno con l’offerta giusta. E’stato ceduto al Parma, il francese Yann Karamoh a titolo definitivo per 12 milioni, oggi le visite mediche con i ducali.

loading...

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *