Inter, Sanchez verso Antonio Conte: il Manchester United apre al prestito. Di Marzio conferma

Antonio Conte attende l’annuncio ufficiale per sedersi sulla panchina dell’Inter. Intanto lavora in gran segreto con Beppe Marotta per costruire una formazione vincente.

Sanchez, lo United apre al prestito ma potrebbe non bastare

Uno dei pallini del tecnico salentino è sicuramente Alexis Sanchez. Il cileno piace ai nerazzurri sin dai tempi di Udinese e Barcellona, ma il costo del cartellino ha sempre bloccato ogni discorso. Una decina di giorni fa, il suo agente è stato a Milano per proporre il suo assistito all’Inter. Invito ancora una volta declinato per via dello stipendio troppo alto.

I media inglesi però sono convinti che i Red Devils vogliano scaricare l’attaccante. Il club inglese sarebbe inoltre pronto a cedere Sanchez all’Inter in prestito con diritto di riscatto, pagando la metà dell’ingaggio del giocatore. In questo modo l’affare potrebbe decollare, anche se 14 milioni per una stagione sarebbero sempre troppi e diventerebbe il giocatore più pagato della rosa.

In queste ore è arrivata la conferma dall’ esperto di mercato Di Marzio che fa ben sperare i tifosi: “I nerazzurri hanno incontrato l’agente di Sanchez perchè sono interessati al cileno”.

loading...

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *