L’Inter farà un regalo ai tifosi: 5 top-player per il dopo Icardi

L’Inter in questa settimana si gioca una fetta della stagione: prima contro l’Eintracht in Europa League, poi contro il Milan in campionato. Il tutto senza la presenza di Mauro Icardi.

L’argentino continua a lavorare a parte. Non gioca da un mese ed è sempre più lontano dall’Inter. Sulle sua scia ci sono Juventus e Napoli: per questo i nerazzurri stanno già cercando un degno sostituto. In questi giorni si sono fatti diversi nomi per prendere il posto dell’ex capitano, tra cui nomi altisonanti come quelli di Lukaku e Benzema.

I 5 NOMI PER IL DOPO ICARDI

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” ha fatto il punto della situazione: “l’Inter sta già studiando le sue strategie. Con particolare attenzione proprio a ciò che potrà fare la Juventus. Anche se una risposta sarebbe già pronta: scambio con Dybala, o non se ne parla neanche. In questo modo, oltre alla “Joya”, il club nerazzurro andrebbe alla caccia pure di un altro centravanti. Magari, a condizioni favorevoli. E, in questo senso, in cima alla lista c’è Dezko, che vanta grandi estimatori in corso Vittorio Emanuele e che ha il contratto in scadenza nel 2020.”.

Anche Lukaku e Benzema

“Tra i giovani, piace Jovic, avversario in Europa League con l’Eintracht, che a fine stagione lo riscatterà dal Benfica per una decina di milioni e a quel punto occorrerà trattare. Il costo di Lukaku, invece, rischia di essere eccessivo, a meno che non si metta in piedi uno scambio con lo stesso Icardi. Se poi si dovesse fare avanti il Real Madrid con una ricca offerta economica, o con Benzema, non ci sarebbe alcuno sbarramento”.

Loading...

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *