L’Inter non si ferma a Barella: pronto un altro colpo a centrocampo

Si sblocca l’affare Barella, ma l’Inter non si fermerà: in arrivo un altro colpo a centrocampo. L’ormai ex centrocampista del Cagliari arriva nella Milano nerazzurra con il prestito oneroso sulla base di 45 milioni di euro.

Non solo Barella

Dopo aver chiuso Barella, l’Inter lavora in uscita: Dalbert, Joao Mario e Nainggolan sono con le valigie pronte. Senza dimenticare Icardi, per il quale non è ancora arrivata la giusta offerta. Napoli e Juventus le due squadre più interessate.

La dirigenza punta su un grande nome per rinforzare il centrocampo. L’idea circolata nelle ultime ore è Arturo Vidal, giocatore classe ’87 in uscita dal Barcellona. Ricordiamo che l’estate scorsa è stato già in orbita Inter, che poi decise di puntare sul solo Nainggolan.

Il cileno non è l’unico obiettivo per il centrocampo: c’è un ‘vecchio’ pallino di Marotta, ovvero Milinkovic-Savic. L’agente del serbo è in Italia proprio per parlare del futuro del laziale. Operazione altamente difficile, visto che Lotito chiede 100 milioni di euro.

Loading...

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *