Inter, Icardi-Dybala entra nel vivo: la Juve chiede anche Bastoni?

Beppe Marotta, in occasione della conferenza stampa di Antonio Conte, non ha chiuso le porte alla Juve per Mauro Icardi. Ma alle proprie condizioni, anche se i bianconeri potrebbero rilanciare con una contropartita.

Icardi e Dybala, un futuro a maglie invertite

Nelle prossime settimane, il famoso scambio tra Mauro Icardi e Dybala, potrebbe entrare nel vivo. Durante la conferenza stampa, l’amministratore delegato, ha svelato che al momento non ci sono le condizioni per trattare con la Juventus. Ma ha ribadito l’interesse per Paulo Dybala. Beppe Marotta apre quindi alla Juve, ma alle proprie condizioni.

Nel frattempo si è inserito il Napoli, con un’offerta da 65 milioni di euro all’Inter e, 7,5 milioni a stagione al giocatore che ci sta pensando. Mauro Icardi sta aspettando l’offerta della Juventus; destinazione più gradita anche per una ragione di ambientamento, in quanto non sarà costretto a lasciare la sua abitazione a Milano.

La Juventus non vorrebbe spostarsi da 50 milioni di euro, mentre Marotta insiste per Dybala. Bianconero che potrebbero accettare lo scambio inserendo una contropartita tecnica a proprio favore: stiamo parlando di Alessandro Bastoni. Il difensore classe ’99, andrebbe a svecchiare il reparto e, con Di Ligt, potrebbero rappresentare la coppia del futuro. Per ora è solo un’idea, con l’Atletico Madrid che osserva alla finestra.

loading...

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *