Inter, Conte boccia il primo colpo. Ecco di chi si tratta

In attesa di dare l’annuncio definitivo, come nuovo allenatore dell’Inter, Antonio Conte avrebbe bloccato il primo eventuale colpo di mercato della sua gestione.

Inter – Darmian, Conte dice no

Il possibile arrivo del terzino Matteo Darmian, del Manchester United, sarebbe stato bocciato dal tecnico salentino. Per le caratteristiche troppo difensive dell’ex giocatore del Torino, poco indicate per la sua caratteristica di gioco; Conte predilige che gli esterni attacchino gli spazi con velocità, mentre Darmian è più avvezzo alla copertura. Il giocatore comunque a giugno, lascerà l’Inghilterra, trovando una nuova sistemazione in Italia. Gli europei 2020, incombono, e Darmian vuole essere tra i 23 convocabili dal ct, Roberto Mancini. Giocare con continuità è l’obbiettivo del terzino scuola Milan.

Conte, avrebbe fatto anche delle precise richieste a Beppe Marotta sullo sfoltimento della rosa, per aggiungere nuovi elementi in entrata. Con l’ex allenatore della Juventus, resteranno : Samir Handanovic, Kwadwo Asamoah, Antonio Candreva, Marcelo Brozovic, Radja Nainngolan, è c’è speranza anche per Ivan Perisic, ma solo se Luciano Spalletti, venisse esonerato a fine stagione;  Non verrà riscattato Keità Balde e andrà via anche Mauro Icardi. Il tecnico salentino, avrebbe chiesto ben nove rinforzi, per la prossima campagna acquisti estiva.

loading...

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *