Inter, bocciatura Shock di Conte: pronto il sostituto

Prosegue con una scontiffa la preparazione dell’Inter. Antonio Conte continua a fare terra bruciata, pur di creare una rosa in grado di puntare subito allo scudetto.

Bocciatura Perisic, contattato il sostituto

Dopo la sconfitta contro il Manchester United, anche Ivan Perisic è finito sulla lista dei bocciati di Antonio Conte. Ecco le parole del manager nerazzurro al termine dell’amichevole estiva: “Stiamo lavorando, ma le risposte non sono positive. Non penso sia adatto per fare il ruolo che gli chiedo (esterno sinistro a tutta fascia, ndr). Quindi l’unico posto in cui può giocare in questo momento è quello di attaccante. In compenso ho visto Dalbert, che ha giocato una partita con grande applicazione”.

Il croato potrebbe finire sul mercato, difficile un cambio di ruolo. Il tecnico salentino ha già scelto il sostituto, che gioca nei Red Devils: stiamo parlando di Matteo Darmian. L’ex giocatore del Torino piace da tempo a Piero Ausilio che, sotto richiesta di Conte, potrebbe portarlo a Milano. Darmian è da tempo ai margini del progetto del Manchester United e potrebbe rilanciarsi con la maglia nerazzurra.

Loading...

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *