Inter, Ausilio in missione per il doppio colpo

L’intenzione del Manchester United è stata chiara, non c’è bisogno di vendere i big, ma l’Inter, aiutata anche da qualche cessione, non ha perso le speranze di portare via ai red devils, qualche pezzo pregiato.

Inter, si tratta ancora per Darmian e Lukaku. Le ultime

Secondo Tuttosport, i nerazzurri nonostante la trattativa si sia fatta difficile, stanno tentando ancora di trattare per Romelo Lukaku. Le pretese dello United sono alte, ma il belga ex Everton, ha un accordo con il club milanese. Beppe Marotta e Piero Ausilio, sperano che di fronte ad un offerta di 70 milioni di Euro, gli inglesi possano dare una risposta affermativa. La carta interista è un prestito oneroso a 10 milioni di Euro, con diritto di riscatto a 70; è difficile però, che gli inglesi accettino questa formula. Antonio Conte, però, ha bisogno urgentemente di una punta, solo Lautaro Martinez, e il partente Mauro Icardi, in questo momento rendono l’attacco nerazzurro, molto ristretto. Trattare con il Manchester United non è facile, visto che a gennaio, sembrava fatta per la cessione di Ivan Perisic ai red Devils.

Sul fronte terzini la cessione di Dalbert, sbloccherà almeno l’altra trattativa con lo United, per Matteo Darmian. L’ex torinista, vuole tornare in Italia, giocare con continuità e riprendersi il posto in nazionale. A Manchester e sopratutto con Ole Grunnar Solskjear alla guida tecnica del club, per lui non ci sarebbe futuro. Il terzino scuola Milan, poi è uno di quegli esterni difensivi graditi a Conte; come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, l’operazione è fattibile, partendo da un prezzo di 10 milioni di Euro.

loading...

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *