Genoa, Preziosi scatenato: i dettagli dell’ultima ora

Nonostante i tifosi lo contestino ormai da anni, il presidente del Genoa Enrico Preziosi, continua a procedere nella completa rifondazione tecnica del grifone, dopo la soffertissima salvezza, ottenuta a maggio. Sono arrivati giovani e giocatori d esperienza, tra i quali: Andrea Pinamonti, Cristian Zapata, Antonio Barreca, il polacco Pavel Jarozinsky. Il grifone non intende fermarsi qui, e la dirigenza è convinta, che con Aurelio Andreazzoli, si possa svoltare.

Genoa, Preziosi rilancia per Rog

Stavolta l’imprenditore napoletano, vuole un trequartista. Secondo Goal.com si sarebbe alzata, l’offerta per il croato del Napoli, Marko Rog. Il Genoa aveva offerto 15 milioni di Euro, respinti, ma ora a 18 si può chiudere. Il giocatore, viene da un periodo di prestito fallimentare a Siviglia. Gli andalusi l’hanno rispedito a Napoli, non riscattandolo senza tanti complimenti; ora è pronto per il ritiro di Dimaro con i partenopei, ma Carlo Ancelotti, non sarebbe deciso a puntare su di lui.

Anche con Maruzio Sarri, il numero 30 azzurro, ha visto il campo con il contagocce. Secondo Sky Sport, la decisione finale è del Napoli. Quel che è certo è che Andreazzoli, aspetta Rog in Austria per il rilancio totale a Genova, sponda rossoblù. Attenzione però, perchè Il Genoa e Preziosi hanno un nemico, la Fiorentina, molto interessata al giocatore; Il grifone però, con questa cifra offerta, è in netto vantaggio.

Loading...

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *