Genoa, ecco l’alternativa a Rog: le ultime

Si è complicata la trattativa con il Napoli, per il 25enne croato, Marko Rog. Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, era sicuro di poter convincere il Napoli, con un’offerta di 18 milioni, provando poi a trattare con il giocatore; c’è stata una frenata improvvisa della trattativa, perchè Aurelio De Laurentiis ritiene troppo bassa, la cifra per il suo numero 30, e chiede 25 milioni di Euro.

Genoa – Rog, ADL non fa sconti

La cifra richiesta dagli azzurri, è troppo alta per le casse societarie, del grifone, che comunque finora ha svolto un ottimo mercato in entrata. Le alternative a Rog, ci sono e Francesco Cassata, è una di queste. La mezzala del Sassuolo, scuola Juventus, piace e non poco ai rossoblù. Il Secolo XIX, riporta che inserendo qualche giovane contropartita tecnica, Alessandro Russo, portiere della primavera del grifone  e soldi, la trattativa possa andare in porto.

Il Sassuolo valuta Cassata, 3,5 milioni di Euro. Un’offerta vera e propria ai neroverdi però, ancora non c’è stata, per il classe 1997. Intanto mister Aurelio Andreazzoli, avrebbe richiesto un’altra punta e sopratutto un esterno duttile.

loading...

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *