Champions, Atletico Madrid in ansia per Godin. Juventus a rischio?

L’Atletico Madrid, rischia di dover fare a meno del suo capitano Diego Godin.  A quattro giorni dalla  partita di ritorno degli ottavi di finale di ritorno di Champions League, contro la Juventus, il capitano dei colchoneros, si è infortunato in allenamento.

Problemi di formazione per Simeone a Torino?

Godin, ha riportato una botta al quadricipite della gamba destra, con entità da valutare. Il difensore centrale uruguayano, ha lasciato anzitempo l’allenamento di questa mattina. Un misto di rabbia e dolore per il numero 3 dell’Atletico, giustiziere dei bianconeri, nella sfida di andata. Il giocatore avrebbe saltato l’impegno di campionato dei colchoneros per squalifica; la preoccupazione sale, la presenza di Godin, martedì prossimo all’Allianz Stadium di Torino non è certa.

Lo staff medico dei madrileni potrà essere più preciso nelle prossime ore, per capire l’ entità dell’infortunio e se Godin farà in tempo a recuperare o meno.

Intanto l’allenatore Diego Pablo Simeone non ha nascosto la sua preoccupazione, dichiarando che in questo momento l’Atletico può fare poco turnover rispetto alla Juventus.

I colchoneros sono all’inseguimento del Barcellona capolista, e il “cholo” farà di necessità virtù in campionato, sperando di presentarsi a Torino, con un Godin in più.

Loading...

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *