Calciomercato, finestra estiva “bollente”: i dieci giocatori più ambiti

Manca un mese e mezzo all’apertura ufficiale, ma la campagna acquisti estiva è già “iniziata”. Sportmediaset, ha stilato una classifica dei dieci giocatori più ambiti e su come si muoveranno i top club italiani e non, in entrata e in uscita.

Calciomercato, Acquisti e cessioni da un miliardo di Euro totale

La Juventus, è sul punto di cedere Paulo Dybala all’estero, Bayern e Atletico Madrid, in prima fila. 100 milioni di euro e rotti da reinvestire su Philippe Coutinho, o sul clamoroso ritorno di Paul Pogba, difficile ma non impossibile. L’Atletico intanto, cederà Diego Costa e Antoine Griezmann. Il Barça pagherà la clausola rescissoria da 125 milioni, e questo faciliterebbe trattative sull’asse Torino – Madrid, con la “Joya” che andrebbe da Simeone.

Grandi manovre anche al Real Madrid, ci sarà l’addio di Gareth Bale, che proseguirà in Premier League, tra United e il “suo” Tottenham. Dovrebbe essere annunciato il “colpo” Eden Hazard dal Chelsea, e la trattativa per Christian Eriksen del Tottenham è in fase avanzata. Da non trascurare il desiderio Pogba. Questo porterebbe ad un mercato, complessivo di 300 milioni di Euro, che verranno coperti dalle cessioni, visto che Zinedine Zidane, ha in mente la rivoluzione, oltre a Bale, lascerà anche Isco, seguito dal Psg, ma anche dal Manchester City. I blancos seguono anche Jadon Sancho del Borussia Dortmund, che a meno di colpi di scena clamorosi non resterà in giallonero.

Tornado alla Juventus, contatti continui con il Benfica, per Joao Felix, ma le richieste dei lusitani sono chiare e astronomiche, lo seguono Manchester United e Barcellona, ma con qualche addio eccellente Pavel Nedved e Fabio Paratici, potrebbero tentare il colpaccio, sommando le cifre di tutte queste trattative in programma, si raggiunge il Miliardo di Euro. Nomi che potrebbero fare gola anche all’Inter, con Marotta pronto a fare qualche regalo ad Antonio Conte.

loading...

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *