Atalanta, regalo sorprendente in vista per Gasp? I dettagli

La volontà del presidente Antonio Percassi è chiara, far restare l’Atalanta in alto, con un progetto tecnico e societario all’avanguardia. Anche sul mercato la “Dea” non vuole cedere nessun big, ma rafforzarsi.

Dopo la finale di coppa Italia di mercoledì sera contro la Lazio, verranno fatte in questo senso le adeguate valutazioni, e a fine stagione verranno pianificati i prossimi colpi in entrata in base al piazzamento finale in campionato, che potrebbe portare alla qualificazione in Champions League, o al ritorno in Europa League. Qualcosa secondo Sportmediaset, sta iniziando a muoversi. Per rimanere mister Giampiero Gasperini ha bisogno di rafforzamenti mirati, per rendere l’Atalanta ancora più competitiva.

Verdi – Atalanta, si può fare

I bergamaschi, avrebbero opzionato Simone Verdi, 26enne ex attaccante del Bologna, che con l’offerta giusta, potrebbe lasciare i partenopei. L’esterno offensivo si adatta perfettamente al gioco di “gasp” che in caso di quarto posto, lo avrebbe messo tra le sue richieste di mercato, lo conferma Tuttosport, ma il giocatore è conteso anche dal Parma. Tra tanta panchina ed infortuni, il giocatore non sta valendo i 25 milioni, che Aurelio De Laurentiis ha speso, per strapparlo al Bologna.

L’Atalanta potrebbe ambire a farlo rinascere atleticamente e calcisticamente, con una spesa attorno ai 10 milioni, prezzo accessibile, con l’obbiettivo di farlo ritornare sui livelli rossoblù, nonostante un contratto che lo lega al Napoli fino al 2023.

loading...

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *